Le allergie respiratorie sono delle patologie che, se sottovalutate, possono tradursi in problemi anche molto seri. A volte basta per esempio dedicare attenzione alla pulizia dell’aria che respiriamo per ridurre al minimo determinati fastidi. Una soluzione è la purificazione dell’aria, per esempio attraverso dei sistemi specifici. La Samsung ha affiancato ai suoi prodotti per il condizionamento, un purificatore dell’aria per ambienti domestici: si chiama Samsung Victor.

allergie-respiratorie

Non si direbbe eppure le persone che soffrono di allergie respiratorie, che possono comparire anche in età adulta, sono moltissime e il più delle volte l’ambiente che le circonda non le aiuta per niente a combatterle, iniziando dall’aria che respirano.
I virus e i batteri che circolano nell’atmosfera, e quindi nelle nostre vie respiratorie, sono veramente innumerevoli e per chi soffre di allergie respiratorie sono deleteri.

Da cosa iniziare? Innanzitutto facendo attenzione all’aria che respiriamo e adottando degli utili sistemi di purificazione.

Purificare l’aria: Samsung Virus Doctor

La Samsung, che si colloca tra i leader nell’ambito della produzione di elettrodomestici di vario genere e caratterizzati da sistemi innovativi, ha pensato di affiancare ai suoi prodotti per la climatizzazione un purificatore per l’aria, un vero e proprio sterminatore di virus.
Si chiama Samsung Virus Doctor e rappresenta una validissima soluzione per coloro che soffrono di allergie respiratorie, perché facilmente collocabile sia in ambienti domestici che nella propria auto.

Caratteristiche e funzionamento di Virus Doctor

La funzione principale di Virus Doctor è quella che potremmo attribuire al filtro del condizionatore con una differenza fondamentale: il purificatore dell’aria è indipendente, non ha bisogno di pulizia e rigenera automaticamente aria pulita.
Questo avviene grazie a un sistema a ioni attivi e passivi di idrogeno e ossigeno. In questo modo gli ioni collegandosi tra loro creano una molecola che circonda le sostanze nocive e distrugge dei legami chimici purificandole.

Effetti positivi quindi per la gestione della vita quotidiana soprattutto nel caso di soggetti allergici, oltre che per la riduzione dell’effetto stanchezza che contraddistingue le nostre giornate.

Per informazioni e consulenza rivolgetevi ai nostri esperti.

   

Contattaci per Maggiori informazioni su Allergie respiratorie: come combatterle? [contact-form-7 404 "Not Found"]
Contattaci via telefono